Sfilata Rione San Rocco, anche i ragazzi del Serafico hanno partecipato

Sfilata Rione San Rocco, anche i ragazzi del Serafico hanno partecipato

da Francesca Centrone
Sfilata Rione San Rocco, anche i ragazzi del Serafico hanno partecipato
 Fabio, Ivan, Luca, Cosimo, Pietro, Ciprian, i ragazzi speciali dell’Istituto Serafico, sono stati “protagonisti” della piazza e del calore che si respirava a Bastia Umbra per la sfilata del Rione San Rocco. Anche quest’anno hanno accolto con entusiasmo ed immensa gioia l’invito del Rione San Rocco.

“Oggi qui domani là”, il titolo della sfilata del Rione San Rocco che ha  visto nuovamente partecipi i meravigliosi ragazzi dell’Istituto Serafico, un momento di condivisione ed inclusione sociale, nel quale anche il grande lavoro riabilitativo riesce a trovare una luce propria.

Insieme agli operatori, 6 ragazzi hanno potuto vivere un’esperienza unica e ricca di forti emozioni, interpretando il ruolo “degli abitanti del mondo della fantasia”, accolti da una piazza calorosa e da tanti applausi, affetto e dolcezza che hanno sicuramente reso i loro cuori colmi di felicità.

“Un tulipano non combatte per impressionare nessuno. Non combatte per essere diverso da una rosa. Non ne ha bisogno. Perché è diverso. E c’è spazio nel giardino per ogni fiore.” (Marianne Williamson). Grazie per questo spazio che ci è stato donato. Alla prossima avventura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*