Tutto pronto per l’inaugurazione della Villa di Bastia

Arte e cultura saranno gli elementi di spicco che caratterizzeranno l’inaugurazione della Villa di Bastia Umbra. L’evento si svolgerà domenica 31 maggio 2015 a partire dalle ore 17.

“Vogliamo dare spazio all’arte in tutte le sue forme, dalla pittura, alla lettura, dai libri, alla musica e a tutti gli elementi che ci sono a Bastia Umbra, coinvolgendo le tante menti creative che abbiamo nel nostro comprensorio”. Ha detto uno degli amministratori, Cristian Celona. Con gli artisti Rosella Aristei, Raffaele Tarpani e Tiziano Tardo a cominciare dal mattino ci sarà una performance di pittura con delle spatolate in diretta.

La serata sarà ricca di musica con i Pyramid Jazz Quartet. Parteciperà anche Mauro Magrini di Cannara con la sua One Man Band.

“E’ andata molto bene sopra le nostre aspettative – spiega Celona. Siamo aperti dal 17 aprile e la risposta degli abitanti del nostro comprensorio è stata fantastica. Per quanto riguarda le camere – aggiunge – ottima è stata la risposta dagli ospiti”.

La Villa di Bastia Umbra è completamente operativa, dal nulla i 5 soci sono riusciti a realizzare un impero: “Abbiamo sistemato il parco, mettendo in funzione il laghetto, la piscina e il bar annesso. Da martedì sera cominceremo a fare la ristorazione a tempo pieno partendo momentaneamente con la cena, utilizzando la sala ristorante principale che potrà accogliere circa 50 persone. Poi abbiamo anche la veranda che potrà ospitare lo stesso numero. A seguire sarà messo in funzione il salone principale con un momento speciale che sveleremo ufficialmente solo 15 giorni prima. Per capire veramente quello che è – conclude Celona – le persone dovranno solo esclusivamente viverlo.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*