Bastia Umbra, parcheggi gratuiti per chi fa acquisti a Natale

L’iniziativa è stata possibile grazie alla sottoscrizione di una convenzione con l'amministrazione comunale

Riduzione consumi energetici, direttiva della giunta comunale di Bastia Umbra

Bastia Umbra, parcheggi gratuiti per chi fa acquisti a Natale

BASTIA UMBRA – 4.000 tagliandi validi per una sosta gratuita di 30 minuti nelle zone di parcheggio a pagamento saranno dati in omaggio a coloro che faranno gli acquisti di Natale nei negozi di Bastia Umbra. L’iniziativa è promossa dal consorzio Bastia Shopping  per incrementare l’afflusso di consumatori presso le attività commerciali della città durante le feste natalizie.

I tagliandi gratuiti saranno disponibili presso le imprese socie del consorzio, le attività che hanno contribuito alla realizzazione degli eventi natalizi, le imprese associate a  Confcommercio  e le altre attività che hanno fatto richiesta, fino a disponibilità.

L’iniziativa è stata possibile grazie alla sottoscrizione di una convenzione con l’amministrazione comunale,  e sarà estesa anche al 2018, soprattutto in considerazione della stagione dei saldi che parte a gennaio.

“In questo modo – sottolinea il presidente di Confcommercio Umbria Mandamento Bastia e del Consorzio Bastia Shopping Sauro Lupattelli – vogliamo gratificare i nostri clienti, rendendo più facile e gradevole l’acquisto e più accogliente la nostra città.

I servizi sono oggi più che mai l’elemento qualificante dell’esperienza di acquisto ed è su quelli che dobbiamo puntare.  La nostra intenzione è quella di dare seguito a questa opportunità e di progettare altre iniziative che affermino l’immagine di Bastia Umbria come città ideale per lo shopping”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*