
Volley, la Gargotta Bastia, tutto il 5 maggio, ultimo match BASTIA UMBRA – Manca solo un ultimo match prima di salutare la regular season di questa serie C regionale che ci ha riservato tante emozioni e tanti rocamboleschi scontri al vertice. Un solo incrocio, prima di passare all’entusiasmante fase dei Play-Off ma, ad oggi, pochissimo è stato già scritto. Con la vittoria de
La Gargotta Bastia Volley di coach Gian Paolo Sperandio sulla Seasons Vitt Chiusi, la classifica si è fatta bellissima e complicata: Acquasparta – Città di Castello è l’unica certezza. Dopo di che, 5 squadre in un solo punto. Molto si deciderà nel big match tra la Graficonsul di San Mariano e, appunto, La Gargotta Bastia Volley: chi vince, si candida a salire al terzo o addirittura al secondo posto della classe (Chiusi permettendo).
LEGGI ANCHE: La Gargotta Bastia stende Perugia e si lancia
Bagarre anche in coda, con la Ecomet Marsciano che deve vincere per chiudere definitivamente ogni speranza di salvezza diretta a Perugia e alla Nuova Trasimeno. Un ultimo sforzo, decisivo, prima dei Play-Off. Un ultimo match, ma ancora tutto da decidere!
Commenta per primo