
Manutenzioni straordinaria delle strade del Comune di Bastia Umbra
E’ stato approvato dalla Giunta comunale il 26 maggio 2022 il progetto esecutivo di manutenzione straordinaria delle strade comunali consistenti in lavori di risanamento e conservazione della sede viaria, che vedrà un investimento di 225mila euro di cui 125mila di contributi statali. Interventi importanti, che nel dettaglio consistono in: n. 2 corsie di manovra di Piazza Campo del Mercato, Via Siria, via U. Foscolo, via Boschetti, via Puglie, via Butine e sottopasso via Atene, via Trovatelli, via Cecchini, parcheggi e camminamento pedonale di via Torgianese, via Fosse Ardeatine, parte di via Ticino.
“In 3 anni di questa Amministrazione è stato investito circa un milione di euro di fondi serviti alla messa in sicurezza della viabilità, a cui vanno aggiunte 500mila euro investiti in via Cipresso con la realizzazione della pista ciclabile – afferma l’Assessore ai lavori pubblici Stefano Santoni”.
a quanto pare gli amministratori bastioli girano in elicottero: ma via Gramsci è una strada o una mulattiera? in via Bernabei e via Manzoni (incrocio scuole medie tanto per capirci) quei montarozzi da radici li lasciamo per bellezza o aspettiamo che qualcuno si faccia male ??!!… per bici e moto sono pericolosissimi!!!
Un milione di euro in 3 anni!!!
Non so come e dove, ma le strade sono un vero schifo, piene di buche e dossi prodotti dalle radici degli alberi nelle strade più trafficate( causa scuole) che non rientrano neanche stavolta nell elenco delle vie da risanare. Ma li portate i figli a scuola o fate finta di non vedere!!
veramente, anche in via Roma, ci sono bozzi pericolosissimi l’ho sperimentando personalmente
vorrei sapere chi controlla i lavori dico questo perche via madonna di campagna dove è stato rifatto tutto il manto stradale ce un tratto che gia si sta sfaldando per mancanza di catrame ho fatto notare la cosa ai vigili urbani ma sene sono fregati mi stupisco come i dirimpettai del tratto facciano a sopportare il rumore delle auto fatelo rifare a chi ha preso i nostri soldi grazie mi aspetto una risposta