Erigo Pecci è il candidato a sindaco a Bastia Umbra per il Partito Democratico

Erigo Pecci è il candidato a sindaco a Bastia Umbra per il Partito Democratico

Erigo Pecci è il candidato a sindaco a Bastia Umbra per il Partito Democratico

Il Partito democratico di Bastia Umbra ha deciso! Il candidato a sindaco della città per le amministrative 2024 sarà Erigo Pecci”. Ieri sera si è riunito il direttivo del Partito Democratico di Bastia e all’unanimità ha dato il via alla candidatura di Pecci. Questa candidatura nasce dopo un percorso molto attento. Una candidatura che è sostenuta da diverse sfaccettature che compongono il centrosinistra bastiolo, pur nella ricchezza delle diversità si è trovato un percorso molto proficuo e costruttivo. Lo stesso Pecci non ha deciso subito, ha impiegato 3 giorni per decidere e alla ha accettato la candidatura.

Pecci non è un nuovo arrivato in politica. Con 56 anni di età, un’esperienza significativa nel campo delle telecomunicazioni, un imprenditore di successo e un ex presidente dell’Ente Palio, il candidato ha dimostrato la sua dedizione alla comunità di Bastia Umbra. Ha ricoperto vari incarichi all’interno del Partito e dell’amministrazione attiva, tra cui quello di consigliere comunale e assessore al Commercio e Lavori Pubblici.

Ora, la parola passa ai partiti della coalizione. Dovranno aderire alla proposta del PD, elaborare le proprie liste e far partire la campagna elettorale. Un po’ di responsabile impegno da parte di tutti perché la comunità di Bastia ne ha bisogno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*