Forza Italia, firme a Bastia per il caso Zuncheddu

Forza Italia, firme a Bastia per il caso Zuncheddu

Sostegno ai condannati ingiustamente e tesseramento

Si è svolta questa mattina a Bastia Umbra l’iniziativa organizzata da Forza Italia per promuovere la raccolta firme a favore della proposta sul caso Zuncheddu, simbolo di una più ampia campagna finalizzata a tutelare chi subisce errori giudiziari. L’obiettivo centrale dell’azione è garantire un immediato supporto economico alle persone arrestate o condannate senza colpa, rafforzando concretamente i diritti di chi è vittima di ingiustizie da parte del sistema giudiziario.

La mobilitazione ha registrato una significativa partecipazione di cittadini, che si sono mostrati coinvolti e attenti al tema, sottolineando l’interesse diffuso verso una riforma della giustizia che metta al centro la persona e le sue garanzie. La presenza attiva della comunità locale ha rappresentato, secondo gli organizzatori, un elemento essenziale per la riuscita dell’evento e una conferma della necessità di un confronto partecipato e concreto sui diritti civili.

In parallelo, prosegue con riscontri positivi la campagna per il tesseramento 2025 di Forza Italia, che registra nuove adesioni e rinnovato interesse verso il progetto politico del partito.

Al termine dell’incontro, è stato espresso apprezzamento per l’entusiasmo con cui i cittadini hanno accolto l’iniziativa e per il sostegno manifestato nei confronti della linea politica promossa. L’evento ha rappresentato un’occasione per ribadire l’impegno a favore di una giustizia più giusta, fondata su valori di solidarietà e responsabilità collettiva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*