Inaugurata l’area attrezzata giardini di Via Marconi a Bastia

l’apertura dell’area attrezzata nel parco Lucio Castellini “Camacho”

Inaugurata l’area attrezzata giardini di Via Marconi a Bastia

Inaugurata l’area attrezzata giardini di Via Marconi a Bastia

Inaugurata l’area attrezzata – Oggi è un giorno di festa per il Comune di Bastia Umbra, che ha inaugurato l’area attrezzata dei giardini di Via Marconi, situata all’interno del parco Lucio Castellini “Camacho”. Questo importante traguardo è stato raggiunto grazie alla partecipazione del Comune a un bando di Sport e Salute, rendendo Bastia Umbra il primo comune in Umbria a concretizzare tale iniziativa.

All’inaugurazione erano presenti i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e tutte le persone che hanno contribuito a rendere possibile questo risultato. Tra questi, i referenti di Sport e Salute S.p.A, il coordinatore regionale Sara Falcinelli, Barbara Carli, presidente dell’ASD Area4, assegnataria del Bando, la Direzione Didattica di Bastia, gli atleti e i rappresentanti di FPI, e gli uffici comunali che hanno lavorato al progetto.

Il Sindaco ha espresso la sua gratitudine a tutti coloro che hanno partecipato a questo progetto, sottolineando come questo risultato sia frutto di un lavoro di squadra. Ha inoltre sottolineato come l’area attrezzata sia un bene per tutti e di cui tutti potranno beneficiare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*