La scuola di XXV aprile? Virginia Rascelli, due “bacchettate” alla Lega

La scuola di XXV aprile? Virginia Rascelli, due "bacchettate" alla Lega

La scuola di XXV aprile? Virginia Rascelli, due “bacchettate” alla Lega

dai commenti
Virginia Rascelli
L’Italia è un paese meraviglioso. Se le cose vanno male è sempre colpa degli altri. Se le cose sono fatte per bene (cosa rara), parte la corsa all’oramai conosciuto “l’ho fatto io“ alla Pippo Baudo.

Secondo quello che c’è scritto nel virgolettato a firma della Consigliera Migliorati , la stessa avrebbe prima lamentato un ritardo e poi avrebbe osannato l’opera come se fosse il lavoro di una sola persona.

Leggi l’articolo – Scuola XXV Aprile, Lega, gran parte lavoro è di Catia Degli Esposti

Posto che magari forse dovrebbe sapere ,visto il ruolo che ricopre , che lo slittamento delle opere dipendono da intoppi tecnici , altresì dovrebbe essere a conoscenza che il lavoro è sempre un lavoro di squadra , perché ognuno secondo la sua delega partecipa attivamente alla realizzazione a partire dal bilancio per trovare i fondi fino a chi si occupa dello sviluppo del progetto.

Nello specifico che la gran parte del lavoro sia stato fatto dall’ex Assessore ai lavori pubblici , non è sinonimo di qualità maggiore, ma di responsabilità del ruolo che ricopriva.

Ammesso che sia vero, resta il fatto che le autoproclamazioni, per bocca di terzi, io personalmente, le trovo sempre di cattivo gusto;

casa mia c’è un detto : chi si loda, si sbroda ….

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*