
Matteo Salvini a Bastia Umbra, il leader Lega arriverà il 3 di ottobre
Finalmente, dicono i leghisti, arriva Matteo Salvini. La sua assenza si era notata durante la campagna per le elezioni europee ma, col “Capitano“, mai dire mai ed ecco programmato un “salto” in piazza Mazzini a Bastia Umbra.
Il Senatore leghista sarà in comizio alle 11 del 3 di ottobre, il palco è quello di piazza Mazzini e sarà curioso vedere come risponderà la “piazza” bastiola all’incontro con il condottiero che ha cambiato la fisionomia della Lega, da partito del Nord a partito nazionalista.
A darne comunicazione, prima dell’ufficio stampa della Lega regionale, è stato lo staff che affianca Stefano Pastorelli nella sua corsa per diventare consigliere regionale.
Uno scranno per l’assisiate che, dopo non essere riuscito a conquistare quello ben più ardito di Bruxelles ci ritenta con palazzo Cesaroni. Vedremo, intanto saremo a seguire, anche noi in diretta streaming, l’intervento di Salvini.
Salvini si Salvini no.
Adesso sono tutti d’accordo, anche alle comunali erono d’accordo.
Ma tempo a tempo e qualcuno prenderà una “una tranvata” che se la ricorderà a lungo (politicamente parlando).
Io non dimentico che la Lega ha fatto sparire 49.000.000 di euro di denaro pubblico (quindi anche mio) e ha sempre chiamato i cittadini di mezza Italia “Terroni di merda”. Sarò sempre contro la Lega ed il suo vate che brandisce ipocritamente rosari, vangelo, Madonne e parla del valore della famiglia (!!!?????). Ma per favore! Un minimo di buongusto non gliel’ha mai insegnato nessuno?
sarebbe opportuno anche parlare di quei partiti che hanno fatto sparire l’Italia… o no? e di quelli che ci stanno provando oggi non ne parliamo? ce ne sono di tutti i gusti…. probabilmente anche il suo!!! eppure i suoi soldi sono spariti solo con la lega? su daiii!!!
Non capisco la pessima abitudine di firmarsi con uno pseudonimo: io non lo faccio perché ho il coraggio di quello che penso, dico e scrivo. Sig. “Bastiolo doc” se vuol colloquiare di politica si presenti col suo nome e cognome. Poi sono d’accordo con lei che la politica ci ha abituato a non edificanti film, ma non sono d’accordo che tutti siano uguali. Anche in politica c’è gente onesta e non ipocrita (per esempio non ho mai visto politici di destra o di sinistra sventolare rosari o vangeli durante i comizi come è avvezzo Salvini). Posso, comunque, tranquillizzarla su di un punto: diverse volte le liste che voto io, purtroppo, non ottengono il quorum o se lo ottengono riescono ad avere solo una piccola rappresentanza. Difficile rubare in queste condizioni. Buona giornata.
Sig. giorgio croce, di certo non sono Batman che usa uno pseudonimo per il suo alter ego…ma nel momento in cui non c’è l’obbligo di inserire i dati riportati nella carta d’identita ognuno può sceglere liberamente come firmarsi, così come lei può scegliere di rispondere oppure no, e così come lei è libero di pensare che sia una “pessima abitudine” utilizzare quello che nel mondo digitale si chiama “nick”!!!
non la conosco e pertanto non conosco le sue “idee politiche”, né tantomeno mi permetterei di giudicarla, la mia era semplicemente una risposta ad un commento “unidirezionale”…. se esiste il “male” dovrebbe esistere anche il “bene” ma sinceramente nella politica attuale (a mio modesto parere) non se ne vede e la controprova è data dall’esclation della lega!!! non sono mai stato un elettore della lega, e fino a qualche anno fa mai mi sarei sognato di dover barrare il guerriero di legnano, ma questa volta dovrò “ripiegare” su di loro con i rosari, le madonne e i 49 milioni: PD 5S docet!!!
Una buona giornata
PS il coraggio nella vita è ben altro!!
Oggi c’è stata una bomba d’acqua, domani arriva un altro “bomba”, ma invece dell’acqua, porterà fiumi di mojito.