Coldiretti incontra Bianconi e Tesei, candidati presidente, a Umbriafiere

 
Chiama o scrivi in redazione


Coldiretti incontra Bianconi e Tesei, candidati presidente, a Umbriafiere

In vista delle elezioni regionali, Coldiretti Umbria organizza mercoledì 16 ottobre dalle ore 09,30 presso il Centro Congressi Umbriafiere di Bastia Umbra, una giornata di confronto con i candidati alla Presidenza della Regione, Vincenzo Bianconi e Donatella Tesei.

Nel corso dell’iniziativa, cui interverranno centinaia di soci Coldiretti, insieme alle imprese più rilevanti dell’intero comparto agroalimentare umbro, ma anche rappresentanti del mondo istituzionale, universitario, della scuola e della società civile in generale, Coldiretti Umbria illustrerà ai candidati il proprio Manifesto Politico “L’agricoltura che vogliamo”.

Si tratta di un momento importante – sottolinea Coldiretti – per ribadire la centralità dell’agricoltura e dell’agroalimentare nelle politiche che gli Amministratori della regione saranno chiamati a mettere in campo già dal prossimo futuro.

All’incontro, coordinato dal Direttore regionale Coldiretti Mario Rossi, con il Presidente della Coldiretti Umbria Albano Agabiti interverranno:

alle ore 09,30: Vincenzo Bianconi;

alle ore 11,30: Donatella Tesei.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*