No all’obbligo della fattura elettronica, iniziativa di Fratelli d’Italia

Fratelli d'Italia invita tutta la cittadinanza all'incontro in particolare i possessori di partite iva.

Ius soli? No grazie, petizione di Fratelli d'Italia anche a Bastia Umbra
Giorgia Meloni

No all’obbligo della fattura elettronica, iniziativa di Fratelli d’Italia

Lunedì  10 dicembre alle ore 18,conferenza contro  la fatturazione elettronica presso la sala della consulta del comune di Bastia umbra,interverranno Onorevole Francesco Acquaroli (commissione VI Finanze Fratelli D’italia) , Dottore Commercialista  Valeria Morettini ,introduce Milena Gabrielli (coordinatore Comunale Fratelli D’italia Bastia umbra)  « insieme ad artigiani, professionisti, imprenditori e commercianti per chiedere al Governo che la fatturazione elettronica sia obbligatoria solo per le prestazioni di importo superiore a 10.000 euro e che sia posticipata per le piccole imprese al 2022. Fratelli d’Italia è dalla parte di chi produce lavoro».
A dichiararlo è Giorgia Meloni, che ha dato il via anche alla raccolta di firme sul sito.  «Fateci capire: la fattura elettronica non si può rinviare perché assicura due miliardi di entrate allo Stato, dice il governo.
Ma la spesa pubblica italiana ammonta a 880 miliardi. E proprio il governo del cambiamento e della lotta agli sprechi non riesce a trovarne 2 da tagliare per risparmiare l’ennesima mazzata alle imprese?».
Fratelli d’Italia invita tutta la cittadinanza all’incontro in particolare i possessori di partite iva.
Ufficio Stampa Fratelli D’italia Bastia Umbra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*