
Ponte della Bastiola, Giulietti, Pd, che non sia un progetto sulla carta da Giacomo Giulietti PD BASTIA UMBRA – Apprendiamo con piacere che, dopo quasi un anno, la Giunta comunale ha finalmente approvato il progetto per la sistemazione del Ponte della Bastiola. E apprendiamo, sempre con piacere, che sono state abbandonate ipotesi estremamente dispendiose ventilate in estate che parlavano della realizzazione di un doppio ponte, e che si sia optato per la soluzione più razionale e ragionevole dell’allargamento della carreggiata così da ottenere una banchina pedonale, nonché della rotatoria, come più volte auspicato dalla cittadinanza tutta e dallo stesso PD.
Nella speranza che questo non resti un altro progetto sulla carta e che a qualcuno non venga la malsana idea di mettere qualche altro strano manufatto nella rotatoria a mo’ di arredo urbano, da parte del Partito Democratico ci sarà piena collaborazione per dare una risposta in termini rapidi ad un problema che già da troppo tempo crea disagi a cittadini e imprese.
Giacomo Giulietti
Segretario Unione Comunale PD Bastia
Si bravi adesso parleremo del ponte per altri 10 anni…. intanto il vero problema, quel maledetto passaggio a livello bloccato da falaschi e amichetti, continua a rimanere lì, da secoli.
Ma andate a …….