Sindaco Stefano Ansideri revoca deleghe a Catia Degli Esposti

Sindaco Stefano Ansideri revoca deleghe a Catia Degli Esposti

Sindaco Stefano Ansideri revoca deleghe a Catia Degli Esposti

Il sindaco Stefano Ansideri ha revocato le deleghe assessorili a Catia Degli Esposti. La decisione, è evidente, arriva nell’immediata decisione della imprenditrice bastiola di candidarsi, per le prossime elezioni a sindaco della città, alla guida della Lega di Bastia Umbra. Consultazione che, come si sa, sono fissate per il 26 di maggio 2019.

Da chiarire ancora, almeno per quando ci riguarda, se l’ex assessore sarà a capo di una lista, “Catia Degli Esposti sindaco” con il sostegno della Lega o proprio a capo del partito del Carroccio bastiolo. Il decreto di revoca, a quanto ne sappiamo, è stato firmato questa mattina da Catia Degli Esposti. Al suo posto dovrebbe entrare Valeria Morettini.

Il segretario nazionale Umbria della Lega, onorevole Virginio Caparvi, per il momento non rilascia dichiarazioni e rimanda ad un comunicato che sarà fatto pervenire nelle redazioni.

Questa la nota ufficiale del sindaco: Il Sindaco Stefano Ansideri, con decreto n. 2 del 23 Gennaio 2019, ha revocato l’incarico di assessore alla D.ssa Catia Degli Esposti, assumendo per sè, in via
temporanea e provvisoria, le deleghe relative a “Lavori Pubblici, Patrimonio e Infrastrutture; Politiche di Sicurezza Urbana e Viabilita’”. Il provvedimento di cui trattasi è motivato dalla posizione assunta dalla D.ssa Degli Esposti, negli ultimi tempi, in chiaro contrasto con gli indirizzi politico – amministrativi della Giunta. Al più presto sarà nominato un nuovo Assessore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*