
Classe ’67 festa per i cinquant’anni insieme, c’era Dj Fabio Dedà
L’occasione è di quelle da ricordare. Quale modo migliore di una cena tutti insieme? Ecco i ragazzi del 1967 Giovedì 14 dicembre l’hanno fatto…. Hanno festeggiato in 102 il mezzo secolo di vita. Con piacere tutti si sono ritrovati x trascorrere una serata stratosferica a rievocare l’adolescenza trascorsa nei banchi di scuola, con una cena buonissima accompagnata da una musica animata dal grande DJ FABIO DEDÀ ,che ha rievocato gli anni verdi della vita e, da una piccola e divertente lotteria che ha premiato i più fortunati!
Si sono scatenati e divertiti tutti insieme fino a tarda notte,con la promessa di continuare a vedersi e perché no…ad organizzare nuove feste , con la consapevolezza come dice il motto che ” SI COMINCIA A VIVERE DOPO I 50 ANNI “.
C’è stata tanta soddisfazione x l’evento immortalato con un ampio reportage fotografico. Gli organizzatori Erigo Pecci, Anna Scapicchi, Luciana Piampiano, Ermanno Polticchia e Fabio Brunori sono rimasti molto contenti del risultato ottenuto e ringraziano di vero cuore tutti i partecipanti.
Commenta per primo