Raccolta differenziata, assemblee pubbliche tutte le date di Bastia Umbra

Sul sito www.gesenu.it sono pubblicati calendari di raccolta e informazioni inerenti il servizio di raccolta differenziata, così come nella relativa APP

Quarta Assemblea Pubblica per parlare di raccolta differenziata rifiuti

Raccolta differenziata, assemblee pubbliche tutte le date di Bastia Umbra

BASTIA UMBRA – Il Comune di Bastia Umbra, in collaborazione con AURI, Gest, Gesenu, organizza un calendario di assemblee pubbliche volte a comunicare delle informazioni necessarie per mettere in pratica delle modalità di miglioramento della Raccolta Differenziata.

A tale scopo, il primo incontro si è tenuto lunedì 8 gennaio, alle ore 21, presso il Centro San Bartolo a Bastiola. Tra le novità, si segnalano l’estensione della  raccolta  del vetro con le  apposite campane, su tutto il territorio comunale  e l’introduzione della tariffa puntuale sui rifiuti.

Il secondo appuntamento è previsto per giovedì 11 gennaio, alle ore 21 presso il Circolo ARCI Nova Cipresso di Via Sofia. Lunedì 12 febbraio (ore 21, circolo XXV Aprile), giovedì 15 Febbraio (ore 21 presso il centro sociale di Costano), mercoledì 14 Marzo (ore 21 centro culturale ricreativo di Ospedalicchio, in via della Resistenza). Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere ai seguenti recapiti: (disponibili dal lunedì al venerdì ore 8.30 – 13 e 15 – 17; Sabato ore 8.30 – 13):

  • Numero Verde (solo da Numero fisso) 800667036
  • Numero (solo da cellulare) 075 5917125

Sul sito www.gesenu.it sono pubblicati calendari di raccolta e informazioni inerenti il servizio di raccolta differenziata, così come nella relativa APP.

1 Commento

  1. perchè non è stata fissata una assemblea anche in zona bastia centro? bastiola, cipresso, xxv aprile costano, ospedalicchio….. e in centro dove c’è il mastellamento forzato no? qualcuno può far notare al sig Fratellini che esiste anche il centro e che sarebbe opportuno fare anche un incontro con chi ha problematiche diverse rispetto a chi non usa i mastelli??!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*