Bastia Calcio è Campione d’Inverno Promozione Umbria

Dopo una partita combattuta contro l’Amerina, si aggiudica il titolo

Bastia Calcio 1924: Campione d’Inverno della Promozione Umbria

Bastia Calcio è Campione d’Inverno Promozione Umbria

Il Bastia Calcio 1924 ha conquistato il titolo di campione d’inverno nella Promozione Umbria. Questo traguardo è stato raggiunto dopo una partita combattuta contro l’Amerina, disputata ad Amelia.

La partita, un classico confronto tra la capolista e l’ultima in classifica, ha visto i locali passare in vantaggio al 38° del primo tempo grazie a un gol di Paoletti. Tuttavia, al rientro in campo per il secondo tempo, i biancorossi del Bastia hanno raggiunto il pareggio al 5° minuto con un gol di Ciro Del Prete. Poco dopo, al 8° minuto, Pelliccia ha ribattuto a rete un rigore fallito da Donati, portando il Bastia in vantaggio.

Nonostante il vantaggio del Bastia, l’Amerina non ha mollato e ha raggiunto il pareggio pochi minuti dopo, sempre grazie a Paoletti, che ha portato il risultato sul 2-2 all’11° del secondo tempo. Tuttavia, al 25° minuto, Ciro Del Prete ha risolto la partita, portando il risultato sul definitivo 2-3 e regalando al Bastia Calcio il titolo di campione d’inverno.

Nonostante la vittoria del Bastia, il Campitello non molla la presa e insegue la capolista a solo 2 punti di distanza. Da segnalare, infine, l’infortunio a inizio partita di Luca Ubaldi, che è stato costretto a uscire poco dopo l’avvio dell’incontro.

Questo successo del Bastia Calcio 1924 sottolinea la determinazione e la grinta della squadra, che ha saputo reagire alle difficoltà e conquistare un importante traguardo. Il titolo di campione d’inverno è un riconoscimento del duro lavoro svolto dalla squadra e un incentivo per continuare a dare il massimo nel prosieguo del campionato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*