Bastia Calcio dalle polveri agli altari, presidente Mammoli ottimista per salto in D

Il Bastia quest’anno ha sbalordito critica ed avversari

Bastia Calcio, non molla, non rinuncia alla riconferma in serie d e va avanti
Sandro Mammoli

Bastia Calcio dalle polveri agli altari, presidente Mammoli ottimista per salto in D
Da Lorenzo Capezzali
BASTIA UMBRA – Bastia: Il calcio a Bastia dalle polveri agli altari e allora perché non crederci al salto in serie D?. Potrebbe essere questo uno degli interrogativi sul futuro del Bastia dopo una stagione già con i galloni di una “ vittoria” sul petto a suon di punti e di una classifica a due punti di distacco dal capolista Villabiagio.

L’importante crederci sembra essere  l’imperativo categorico che aleggia tra i tifosi e la città e soprattutto nello staff del club  con a capo il presidente Sandro Mammoli, vero artefice di questa impensabile riuscita di campionato dopo il tormentato torneo dell’anno scorso.

“Il calcio, si dice, non è filosofia ma delle volte sì se si prende sul serio in termini culturali, di costume ed intellettuali, di città il contesto dove si opera.”

Il Bastia quest’anno ha  sbalordito critica ed avversari più accreditati alla lotta finale. Mister Grilli professa umiltà anche se si gode in silenzio questo momento magico di alta quota, inorgoglito dal gruppo in termini di gioco e di numeri.

“Lo stesso fa il presidente Sandro Mammoli il quale pensa fortemente ad un risultato ultimo a dir poco clamoroso per come è stata rifondata la società dalle ceneri”.

Insomma, calcio bastiolo a tutta birra e soprattutto con un futuro ricco di attese e di realtà tecniche tra i tifosi sempre più vicini al team biancorosso e con nuovi imprenditori alla finestra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*