Calcio, amichevole Bastia-Angelana termina 5 a 2, forti i ragazzi di Bonura FOTO

Calcio, amichevole Bastia-Angelana termina 5 a 2, forti i ragazzi di Bonura
Foto da Facebook - Bastia Calcio 1924

da Lorenzo Capezzali
Calcio, amichevole Bastia-Angelana termina 5 a 2, forti i ragazzi di Bonura.
Collaudo impegnativo per Bastia ed Angelana e vittoria e vittoria sonante per i ragazzi di Marco Bonura per 5-2. Un’Angelana dall’organico assai importante ma che deve finire di sistemare il lavoro fatto e quanto di nuovo c’è da fare sotto il profilo tecnico. Bastia così che si presenta al meglio del momento di lavoro preparatorio ma che mostra un buon assetto di organico e un gioco che promette bene.

Marco Bonura il trainer dei bastioli si è mostrato soddisfatto e contento per quanto si è visto sul campo da parte dei suoi come del resto il coach Carlo Valentini dell’Angelana anche se il rodaggio parte piu’ da lontano da fare Ciò che si voleva dal campanile Bastia-Angelana al di la del punteggio che è stato ottenuto. Ora tocca ai mister fare il resto. Belli, Tascini, De Iulis, e Curti gli autori del goal bastioli.


Il 22enne Matteo Mammoli, il figlio del presidente, gioca nel Bastia Calcio da quando ne aveva 5. Oggi durante l’amichevole gli hanno fatto indossare la fascia da capitano per i suoi 17 anni nel Bastia. Visibilmente commosso ed emozionato Matteo ha ringraziato tutti per questo bellissimo regalo. Ecco alcune foto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*