Cannara Torres domenica ore 14,30 al comunale di Bastia Umbra

Via a playoff e playout di Eccellenza, fischio di inizio alle 15,30 su tutti i campi

Da Lorenzo Capezzal
Cannara Torres domenica ore 14,30 al comunale di Bastia Umbra  Bastia Umbra Tutto completo il quadro di calcio tra Cannara e Torres per un a vittoria in versione serie dopo la vittoria dei sardi per 1-0 una settimana fa. C’è da credere che assisteremo ad un confronto tirato ed incerto seppure l’equipe di Sassari vanta una tradizione e una società di rango nel passato. Oggi fornisce un reparto tecnico di onore e quindi per il Cannara occorrera’ sudare le sette proverbiali camice per aver ragione degli astanti rossoblu sassaresi.

Cannara, comunque, sugli scudi anco prima del campo tra dichiarazioni del presidente e del tecnico Farsi che ha caricato i suoi a dovere manifestando una decisionismo caratteriale e passionale da far invidia a squadre piu’ emergenti.

In palio c’è il passaggio alla serie D e i giocatori del Cannara si giocheranno una fetta di popolarità e prestigio non indifferente. Formazioni no comment e tifosi in movimento dalla Sardegna e Cannara per Bastia che dovrebbe registrare il tutto esaurito.

Farsi trainer non sta nella pelle e sui media si vede lontano un miglio che il cuore e la fiducia verso i propri beniamini è palese. Giocatori giustamente carichi quelli del Cannara e Torres doverosamente antagonista sino alla fine. Se ne vedranno delle belle al comunale bastiola!.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*