Del Prete e Rosignoli trascinano il Bastia alla vittoria

Bastia supera Terni FC e si allontana dalla zona pericolo

Del Prete e Rosignoli trascinano il Bastia alla vittoria

Del Prete e Rosignoli trascinano il Bastia alla vittoria

Del Prete – Il Bastia conquista un successo importante al Carlo Degli Esposti , superando il Terni FC per 2-1 e ottenendo la seconda vittoria consecutiva in casa. Il risultato consente ai biancorossi di salire a +2 sulla zona playout, occupata proprio dagli avversari umbri.

La partita si sblocca già all’8 , quando Morlandi viene atterrato in area e l’arbitro Zamagna di Saronno assegna un calcio di rigore. Dal disco, Del Prete non sbaglia e porta in vantaggio il Bastia. Al 28′ , i padroni di casa raddoppiano con Rosignoli , che firma il 2-0 con un preciso inserimento in area.

Nel secondo tempo, il Terni FC prova a reagire e accorcia le distanze al 20′ con Quondam , che sfrutta un’incertezza difensiva e batte Taiti . Gli ospiti cercano il pari, ma la difesa del Bastia resiste fino al fischio finale.

I biancorossi hanno costruito il successo sfruttando le fasce, grazie alle iniziative di Cozzali , Reka , Del Prete e Orlandi , mentre in mediana hanno inciso la mobilità di Mancini e Rosignoli .

Nel prossimo turno, il Bastia sarà impegnato nella trasferta contro il Pontevalleceppi , cercando di proseguire la striscia positiva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*