Il Calcio in Scena: Bastia Calcio 1924 Accoglie la Ducato Spoleto

Il Calcio in Scena: Bastia Calcio 1924 Accoglie la Ducato Spoleto

Il Calcio in Scena: Bastia Calcio 1924 Accoglie la Ducato Spoleto

Un’importante partita di calcio si svolgerà domenica tra il Bastia Calcio 1924 e la Ducato Spoleto

Domenica prossima, il campo dello Stadio Carlo Degli Esposti di Bastia Umbra sarà il teatro di un emozionante incontro di calcio. Il Bastia Calcio 1924, una squadra di casa, ospiterà la Ducato Spoleto, una squadra che attualmente occupa il sesto posto in classifica con 38 punti.

L’incontro, che fa parte del campionato di Promozione Gir. B, sarà arbitrato dal signor Manuel Palombi della sezione di Terni. Sarà coadiuvato da Pierluigi Stocchi e Francesco Lorenzo Cicoria, entrambi della sezione di Foligno. Questa partita rappresenta un importante appuntamento per entrambe le squadre, prima di una pausa di due turni nel campionato, durante la quale non ci saranno partite il 24 e il 31 marzo, giorno di Pasqua.

Il Bastia Calcio 1924 ha anche una partita da recuperare contro il San Venanzo, che è stata rinviata a causa del maltempo la domenica precedente. La data di questo recupero deve ancora essere decisa.

Questo incontro promette di essere un evento ricco di azione e di emozioni, con due squadre determinate a dare il massimo sul campo. Gli appassionati di calcio di Bastia Umbra e di tutta la regione attendono con ansia questa partita, pronti a sostenere le loro squadre preferite.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*