
Fiera registra numeri importanti, focus su digitale e infrastrutture
La fiera organizzata da Epta Confcommercio Umbria prosegue con riscontri positivi. L’affluenza di pubblico e l’interesse degli operatori del settore risultano notevoli. La manifestazione presenta oltre 5.000 proposte e 170 espositori. L’offerta spazia dalla domotica ai complementi d’arredo, fino alle soluzioni innovative per l’edilizia.
Giovedì 6 marzo, alle ore 17.30, l’Area Eventi di Expo Casa ospiterà il convegno “Infrastrutture e innovazione digitale”, a cura di ANCE Giovani Umbria. L’incontro tratterà il ruolo delle tecnologie digitali nella progettazione, costruzione e monitoraggio delle infrastrutture civili. Si evidenzieranno i vantaggi in termini di efficienza, sicurezza e sostenibilità.
L’evento offrirà un’occasione di confronto tra giovani imprenditori edili umbri, stazioni appaltanti e istituzioni. L’obiettivo è condividere strategie per il futuro. Angelica Krystle Donati, Presidente del Gruppo Giovani di ANCE nazionale, parteciperà alla tavola rotonda. Sarah Bistocchi, Presidente Assemblea Legislativa della Regione Umbria, porterà il suo saluto.
Nella stessa giornata, l’Area Eventi ospiterà il talk “Il rumore negli ambienti pubblici e lavorativi”, a cura dell’azienda Angelini. L’incontro sarà dedicato all’impatto acustico negli spazi condivisi e alle soluzioni per migliorare il benessere negli ambienti professionali.
La fiera di Epta Confcommercio Umbria si conferma un punto di riferimento per professionisti e appassionati del settore.
Expo Casa 2025 è aperta dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 20.00, il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 20.00 all’Umbriafiere di Bastia Umbra (PG).
Per aggiornamenti sul programma, consultare il sito web.www.expo-casa.com
Commenta per primo