
Simone Bordichini nuovo presidente Gruppo Giovanile di Costano
Il gruppo giovanile di Costano, che organizza anche la Sagra della Porchetta, è il motore portante del paese
Il Gruppo Giovanile di Costano ha rinnovato il consiglio direttivo. La votazione è avvenuta ieri. Michela Migliosi, che per due anni ha guidato il gruppo, lascia la carica di presidente a Simone Bordichini. Gli altri componenti del gruppo sono: Roberto Meschini (cassiere), Emiliano Giacanella, Enrico Ciotti, Diego Giusepponi, Marco Felici, Michela Migliosi, Chiara Polinori e Alberto Fioriti.
Il gruppo giovanile di Costano è il motore portante del paese, ricordiamo che da anni organizza la Sagra della Porchetta di Costano.
«La mia aspettativa – ha detto Simone Bordichini – è quella di portare un po’ entusiasmo all’interno paese, riunire tutta la popolazione. negli ultimi tempi si sono verificati degli attitri – ha aggiunto – è il nostro intento è quello di trainare tutti vero una nuova un’unità paesana.
Hai lavorato per il bene del paese e sei stata fantastica in tutto.Ti vogliamo bene anzi…Costano ti vuole bene! Grazie di tutto presidente!!!! ❤ ( discorso di fine carica di Michela Migliosi )
Pubblicato da Gruppo Costano Giovanile su Martedì 2 febbraio 2016
Il Gruppo Giovanile di Costano il 21 febbraio, inoltre, organizzerà il pranzo dell’affiliazione e questo sarà per scopi benefici. L’appuntamento è alle ore 13 al centro sociale costanese.
Commenta per primo