Simone Bordichini nuovo presidente Gruppo Giovanile di Costano

Simone Bordichini nuovo presidente Gruppo Giovanile di Costano Il gruppo giovanile di Costano, che organizza anche la Sagra della Porchetta, è il motore portante del paese
gruppo-giovanile-di-costano

Simone Bordichini nuovo presidente Gruppo Giovanile di Costano
Il gruppo giovanile di Costano, che organizza anche la Sagra della Porchetta, è il motore portante del paese

Il Gruppo Giovanile di Costano ha rinnovato il consiglio direttivo. La votazione è avvenuta ieri. Michela Migliosi, che per due anni ha guidato il gruppo, lascia la carica di presidente a Simone Bordichini. Gli altri componenti del gruppo sono: Roberto Meschini (cassiere), Emiliano Giacanella, Enrico Ciotti, Diego Giusepponi, Marco Felici, Michela Migliosi, Chiara Polinori e Alberto Fioriti.

Il gruppo giovanile di Costano è il motore portante del paese, ricordiamo che da anni organizza la Sagra della Porchetta di Costano.

«La mia aspettativa – ha detto Simone Bordichini – è quella di portare un po’ entusiasmo all’interno paese, riunire tutta la popolazione. negli ultimi tempi si sono verificati degli attitri – ha aggiunto – è il nostro intento è quello di trainare tutti vero una nuova un’unità paesana.

 

Hai lavorato per il bene del paese e sei stata fantastica in tutto.Ti vogliamo bene anzi…Costano ti vuole bene! Grazie di tutto presidente!!!! ❤ ( discorso di fine carica di Michela Migliosi )

Pubblicato da Gruppo Costano Giovanile su Martedì 2 febbraio 2016

Il Gruppo Giovanile di Costano il 21 febbraio, inoltre, organizzerà il pranzo dell’affiliazione e questo sarà per scopi benefici. L’appuntamento è alle ore 13 al centro sociale costanese.

GLI ALTRI MEMBRI DEL GRUPPO
Francesco Capoccia Laura Donati Diego Donati Antonietta Meschini Fabio Mazzoli Federico Betti Matteo Bindo Polinori Fabrizio Zodiaco Simone Mattia Giampaolo Scarponi Chiara Lunghi Alessandra Zodiaco Silvia Cocimano Marco Migliosi Rodolfo Segatori Maurizio Marini Mariangela Esposito Damiano Caccinelli Kristina Bizzarri Alice WonderLand Fioriti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*