Ente Palio, Pd Bastia, tutto è bene quel che finisce bene, anche se…
Da Pasquale Borgarelli (SEGRETERIA E GRUPPO CONSILIARE PD BASTIA)
BASTIA UMBRA – Apprendiamo con soddisfazione, dalle parole del Presidente dell’Ente Palio Marco Gnavolini che in definitiva le questioni da loro sottoposte all’amministrazione comunale, hanno trovato una piena soddisfazione fra le parti. Sarebbe davvero il caso di dire ”tutto è bene quel che finisce bene” se non fossero alcune parole riferite a ipotetiche ”polemiche strumentali”.
Se dei gruppi consiliari, ricevono una lettera dall’Ente con richieste specifiche che, almeno ufficialmente non vengono accolte, formulare una medesima richiesta seguendo il percorso istituzionale previsto, non pensiamo possa considerarsi un atto di ”strumentalità politica”, ma solo un segnale di doverosa attenzione verso un Ente, e dei rioni, il cui impegno e sforzo per valorizzare Bastia è da tutti ampiamente condiviso. Verificheremo nei prossimi giorni, se alle parole dell’incontro seguiranno i fatti con i relativi appostamenti di risorse finanziarie necessarie, anche questo non per perseguire polemiche ma solo per avere certezza degli impegni assunti da parte del governo comunale.
60 anni di Palio, inaugurate le prime due mostre Sabato 10 settembre, presso l’Auditorium Sant’Angelo [Leggi l'articolo]
Commenta per primo
Lascia un commento
Bastia Oggi è supplemento di Umbria Journal. Fondato e diretto da Marcello Migliosi. Iscritto nel registro stampa Reg. n. 14/2004 Trib. Perugia 12/05/2004 Un sito CrossMedialProject - powereb by Marcello Migliosi e Morena Zingales
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Commenta per primo