Lega Comprensoriale valuteremo nome più consono per vincere

: La Lega Comprensoriale smentisce le voci e chiarisce la sua posizione sulla situazione politica di Bastia Umbra

Lega Comprensoriale valuteremo nome più consono per vincere

Lega Comprensoriale valuteremo nome più consono per vincere

La Lega Comprensoriale, in riferimento alla situazione politica di Bastia Umbra segnatamente il candidato a sindaco, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale. Stefano Pastorelli e  Simone Pasqualoni ( segretario comprensoriale Lega) spiegano che il “Carroccio” è l’unica forza politica all’opposizione e che è totalmente libera di fare la scelta migliore per il loro partito. L’obiettivo principale è quello di unire il centrodestra. “Valuteranno – dicono – il candidato più adatto per raggiungere questo obiettivo”.

Questa dichiarazione è stata rilasciata in un brevissimo comunicato per chiarire la posizione del Carroccio e per smentire le voci fantasiose” che circolano su di loro. Stefano Pastorelli e Simone Pasqualoni, segretario comprensoriale della Lega, hanno espresso con forza questa posizione.

La Lega Comprensoriale è impegnata a fare la scelta migliore per il partito e per il centrodestra. La loro libertà di scelta è un punto fondamentale della loro posizione politica. L’obiettivo di unire il centrodestra è al centro della loro strategia politica.

La dichiarazione smentisce anche le voci che circolano su di loro, garantendo trasparenza e chiarezza nella loro posizione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*