
Lega Comprensoriale valuteremo nome più consono per vincere
La Lega Comprensoriale, in riferimento alla situazione politica di Bastia Umbra segnatamente il candidato a sindaco, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale. Stefano Pastorelli e Simone Pasqualoni ( segretario comprensoriale Lega) spiegano che il “Carroccio” è l’unica forza politica all’opposizione e che è totalmente libera di fare la scelta migliore per il loro partito. L’obiettivo principale è quello di unire il centrodestra. “Valuteranno – dicono – il candidato più adatto per raggiungere questo obiettivo”.
Questa dichiarazione è stata rilasciata in un brevissimo comunicato per chiarire la posizione del Carroccio e per smentire le voci “fantasiose” che circolano su di loro. Stefano Pastorelli e Simone Pasqualoni, segretario comprensoriale della Lega, hanno espresso con forza questa posizione.
La Lega Comprensoriale è impegnata a fare la scelta migliore per il partito e per il centrodestra. La loro libertà di scelta è un punto fondamentale della loro posizione politica. L’obiettivo di unire il centrodestra è al centro della loro strategia politica.
La dichiarazione smentisce anche le voci che circolano su di loro, garantendo trasparenza e chiarezza nella loro posizione.
Commenta per primo