
Aggressioni a Bastia Umbra: colpito un giovane con tecniche MMA
Nuovo episodio di violenza a Bastia Umbra, dove nel pomeriggio di oggi si è verificata un’aggressione in pieno centro, in piazza Mazzini, a meno di 24 ore dal pestaggio di un regista locale, picchiato dopo aver prelevato denaro da un bancomat.
In base alle prime ricostruzioni, le cui immagini sono già circolate online, un giovane è stato colpito con tecniche riconducibili alle arti marziali miste (MMA) da un coetaneo, in una sequenza rapida e violenta. L’episodio è avvenuto alla presenza della Polizia Locale, intervenuta nelle prime fasi, seguita da una pattuglia dei Carabinieri, giunta poco dopo.
L’episodio arriva a breve distanza da un altro fatto di cronaca che ha destato allarme: l’aggressione avvenuta ieri sera ai danni di un regista, colpito dopo un prelievo allo sportello automatico in una zona centrale della città.
I due casi, avvenuti in rapida successione e in luoghi frequentati, hanno riacceso l’attenzione sul tema della sicurezza urbana. In attesa di eventuali misure rafforzative da parte delle autorità locali, le forze dell’ordine stanno svolgendo accertamenti per comprendere se vi sia un collegamento tra i due episodi o se si tratti di eventi isolati ma indicativi di un clima di crescente tensione.
Commenta per primo