
Mentre il Centro Destra per la propria campagna elettorale ha scelto di sfoggiare risultati di cui non si coglie traccia, per vedere i risultati del Centro Sinistra basta vedere l’affluenza di questi giorni all’Agriumbria. Il Centro Destra bastiolo dal suo insediamento non ha fatto altro che criticare aspramente l’operato delle passate Amministrazioni; ma oggi se si vogliono vedere delle cose buone fatte per Bastia dobbiamo fare riferimento solo alle opere realizzate dalle passate Amministrazioni di Centro Sinistra. L’Umbriafiere – e basta guardare l’enorme affluenza di pubblico di questi giorni – rimane ancora oggi un fiore all’occhiello per Bastia elevando la nostra città nel panorama regionale e nazionale. È grazie all’ideazione lungimirante e alla gestione virtuosa delle passate Amministrazioni di centro sinistra se ancor oggi Bastia può essere orgogliosa di un proprio centro fieristico di valenza nazionale! E non per il nulla di fatto dell’attuale Giunta Ansideri!
Me piacerebbe sape che fine on fatto u solde sul libretto del grande Maschiella!
come no,! Dustruzione eden rok, ecomostro con distruzione facciata conservificio, 30 anni i fie a scola al terzo piano de na casa… tutte cose bone!@!!!!!
Tutti MAGICI STI politici.Quell altri onno costruito già’ le scuole a chiacchiere,questi se arrivano 4 contadini a guarda i trattori e’ merito loro.SILVAN DA QUESTI IE FA N BAFFO!