Tensostruttura XXV Aprile, deciso l’intervento di recupero

Per ora ancora sede del Rione S.Angelo e in futuro Palestra sportiva

Pd Bastia Umbra, tensostruttura di XXV Aprile lasciata marcire

Tensostruttura XXV Aprile, deciso l’intervento di recupero

La tensostruttura, sede del Rione Sant’Angelo in località Villaggio XXV Aprile, seriamente danneggiata ad agosto da una tromba d’aria, sarà quanto prima recuperata. Il problema ha trovato una soluzione operativa con delibera della Giunta comunale che ha deciso un intervento a tempi brevi.

L’Amministrazione comunale, dopo aver valutato l’entità dei danni alla tensostruttura, ha operato per dare attuazione alle previsioni del piano urbanistico San Marco, già in vigore, che prevede la realizzazione di una palestra polifunzionale nell’area della tensostruttura.

Si è cercata una soluzione alternativa alla sede del rione Sant’Angelo che al momento non è stato possibile individuare all’interno del Villaggio XXV Aprile.

“L’intervento deciso dalla Giunta che andremo a realizzare – sottolinea Catia Degli Esposti, Assessore ai lavori pubblici – prevede la copertura della tensostruttura danneggiata utilizzando un pannello coibentato, di materiale idoneo per le strutture utilizzate per attività sportive. L’obiettivo finale, infatti, è di fare della tensostruttura una palestra polifunzionale. Intanto – conclude l’Assessore – la tensostruttura rinnovata continuerà ad ospitare le attività del Rione Sant’Angelo”.

Tensostruttura

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*