Cinema Esperia, programmazione da giovedì 2 a mercoledì 8 novembre

Da giovedì 2 arriva La ragazza nella nebbia. Adattamento per il grande schermo dell'omonimo romanzo

Cinema Esperia, programmazione da giovedì 2 a mercoledì 8 novembre

Cinema Esperia, programmazione da giovedì 2 a mercoledì 8 novembre

BASTIA UMBRA – Nuova settimana e nuovi film al Cinema Esperia di Bastia. Da giovedì 2 arriva La ragazza nella nebbia. Adattamento per il grande schermo dell’omonimo romanzo, best seller internazionale, di Donato Carrisi. Un cast strepitoso (Toni Servillo, Alessio Boni, Michela Cescon e Jean Renò) per raccontare una storia nera e misteriosa. Una ragazza scomparsa, un paesino di montagna ed una indagine da risolvere.

Sabato e domenica per i più piccoli arriva Vampiretto. Un perfido cacciatore di vampiri cattura tutta la famiglia ma il giovane Vampiretto riesce a sfuggirgli. Riuscirà a riunirsi con i suoi cari?

Martedì 7 e mercoledì evento cinematografico nazionale. Per la rassegna La grande arte al cinema e dopo il successo di Loving Vincent è il momento di Bosch-Il giardino dei sogni. La straordinaria vena fantasmagorica e mistica del precursore di tutti i surrealismi sul grande schermo del Cinema Esperia. Non perdetelo!

Grande cinema al Cinema Esperia!

La sedicenne Anna Lou – brava ragazza dai lunghi capelli rossi appartenente ad una confraternita religiosa molto conservatrice – scompare dal paesino montano di Avechot. A interessarsi del caso è l’ispettore Vogel, che ha una reputazione professionale da salvare e una propensione a fare leva sui mass media. E dato che ad Avechot si sono appena trasferiti un professore di liceo con moglie e figlia, chi meglio di un estraneo alla comunità può candidarsi come principale sospettato?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*