
Monica Barbanera, nuova dirigente scuola “Don Bosco”
Apprendiamo per vie ufficiali che la professoressa Monica Barbanera è stata nominata Dirigente Scolastico della Direzione Didattica “Don Bosco” al posto del professore Giovanfrancesco Sculco, a partire dal 1 settembre.
Da parte di tutta l’Amministrazione comunale i più sentiti auguri per una proficua dirigenza scolastica pur consapevoli delle condizioni e delle difficoltà odierne che minano il sereno svolgimento del processo e del percorso educativo e didattico.
Grande stima e fiducia, siamo certi che la neo Dirigente avrà la massima accoglienza, crediamo tutti nel valore e nell’importanza della scuola, del personale che vi opera e del dirigente che lo coordina.
Sempre disponibili nel sostenere l’importante lavoro educativo nell’ottica di una reale e concreta alleanza educativa. Al professore Giovanfrancesco Sculco i nostri ringraziamenti per il suo operato preciso e puntuale e per aver condiviso con l’amministrazione e la comunità educativa obiettivi e azioni comuni. Il Sindaco Paola Lungarotti e l’Assessore alle Politiche Scolastiche e Sociali Daniela Brunelli
Commenta per primo