81enne avances sessuali e atti osceni, stazione Bastia, denunciato

81enne avances sessuali e atti osceni, stazione Bastia, denunciato

81enne avances sessuali e atti osceni, stazione Bastia, denunciato

81enne avances sessuali – La Polizia di Stato del Commissariato di Assisi ha prontamente risposto alle richieste di aiuto della vittima di molestie, deferendo all’Autorità Giudiziaria un uomo di 81 anni per atti osceni e molestie in luogo pubblico.

La denuncia è giunta a seguito di ripetuti episodi avvenuti nei pressi della Stazione di Bastia Umbra, dove l’anziano ha molestato la vittima con atteggiamenti osceni e inviti indecenti. La persona offesa ha riferito di essere stata vittima di tali comportamenti per oltre due anni.

L’ultimo episodio, verificatosi il 29 gennaio, ha spinto la vittima a chiedere l’intervento immediato della Polizia di Stato. Sul posto, gli agenti non sono riusciti a rintracciare il molestatore, ma hanno raccolto testimonianze e acquisito informazioni utili.

Dopo un’attenta indagine, gli agenti sono riusciti a identificare l’uomo, scoprendo che era già stato condannato in passato per reati simili. L’81enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria, con l’accusa di molestie e atti osceni in luogo pubblico.

L’intervento tempestivo della Polizia di Stato dimostra l’impegno per la sicurezza pubblica e il contrasto ai comportamenti illeciti. La vittima può ora vedere la giustizia procedere contro il suo molestatore, offrendo un esempio di risposta rapida e decisa alle segnalazioni di tali reati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*