Blitz dei carabinieri, via due auto abbandonate a Bastiola di Bastia Umbra 📸🔴 Foto e video

Blitz dei carabinieri, via due auto abbandonate a Bastiola di Bastia Umbra

Blitz dei carabinieri, via due auto abbandonate a Bastiola di Bastia Umbra 📸🔴 Foto e video

Erano mesi che gli abitanti di via Fratelli Ceci e via Fratelli Cervi, a Bastiola di Bastia Umbra, segnalavano la presenza di un furgone e di un’auto abbandonate nel parcheggio pubblico. Mezzi da rottamare, date le condizioni fatiscenti, i cui proprietari – fregandosene altamente di chi abita nei dintorni – avevano deciso di occupare l’area di sosta di proprietĂ  della Amministrazione comunale.

[su_panel background=”#f3eadb” border=”3px solid #ec0707″ shadow=”12px 2px 28px #e1c5c5″ radius=”8″ target=”blank”]Del degrado ambientale che i due rottami provocavano era stato interessato anche il vicesindaco e assessore all’ambiente, Francesco Fratellini che, per altro ha anche in mente migliorie per parcheggio dove trovano collocazione le auto degli abitanti della zona.[/su_panel]

Alle 23 del 4 dicembre 2020 sono arrivati i Carabinieri con al seguito un carro attrezzi. Poco piĂą di 30 minuti di lavoro e al piazzale è stato restituito il giusto decoro. E con questi prelevati nella notte salgono a tre i mezzi che sono stati rimossi nel corso del tempo. C’è da sperare che i “vandali” la finiscano di deturpare l’ambiente.

Ora, se questi mezzi erano rubati o meno non lo sappiamo, certo è che, questa notte, i Carabinieri, finalmente, le hanno fatte rimuovere e hanno riportato la zona alla tranquillità che merita.




Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*