E’ morto Primo “Primino” Saracca, il papà di Mirco del Bar Esso di Bastiola

E' morto Primo Saracca, il papà di Mirco del Bar Esso di Bastiola

E’ morto Primo “Primino” Saracca, il papà di Mirco del Bar Esso di Bastiola

E’ morto Primo Saracca (Primino), il papà di Mirco del Bar Esso di Bastiola. L’improvvisa perdita nel pomeriggio di domenica, 11 ottobre 2020. A darne la comunicazione è stato lo stesso Mirco che ha affidato il suo immenso dolore alle pagine di Facebook: «15,05 di un giorno del cavolo, di un anno del cavolo… Ciao Pa’».

Sappiamo quanto Mirco e Lucia erano affezionati al loro papà, era la loro grande guida. Per il loro papà avrebbero oltrepassato anche oceani a nuoto. E proprio per questo gli siamo vicini e comprendiamo il loro infinito dolore. Un forte abbraccio all’amico Mirco, alla sorella Lucia, alla cugina Tiziana e alla loro famiglia dalla redazione di Bastia Oggi e Umbria Journal.

«Se ne va un gigante quale era tuo padre», questo dice chi lo ha conosciuto, «Uomo buono sempre pronto ad aiutare tutti», «Ciao Primino!!! Vola libero nel cielo e cerca di proteggere da lassù i tuoi cari!!!»

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*