
Incidente, auto e moto si scontrano a Ospedalicchio, c’è un ragazzo ferito
E’ di un ferito il bilancio dell’incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio a Bastia Umbra, lungo la “147 Assisana”. Un’auto e una moto, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate nei pressi del passaggio a livello di Ospedalicchio e in direzione Bastiola.
Da quanto appreso sul posto, pare che la macchina, una Toyota stesse per svoltare in una delle stradine presenti lungo la strada, quando all’improvviso è sopraggiunga la moto: una Suzuki Monster. L’impatto è stato inevitabile. Il centauro, un ragazzo sui 30 anni, è caduto a terra riportando una lussatura alla spalla.
Illeso il giovane a bordo dell’auto, un ragazzo poco più che ventenne. Sul posto per i rilievi è arrivata la polizia locale di Bastia Umbra, al seguito del Maggiore Carla Menghella, i vigili del fuoco del distaccamento di Assisi e un’ambulanza del 118 che ha trasportato il giovane centauro all’ospedale di Perugia.
Il blocco dell’arteria stradale è stato inevitabile. Una lunga fila di auto si è formata anche a causa dei continui movimenti del passaggio a livello.
Commenta per primo