
BASTIA – Si prosegue senza sosta! Dopo la marcia del Lavoro del 1′ Maggio, dopo la maxi-cena a La Gargotta con tutti i candidati consiglieri e i loro amici, stasera, sabato 3 maggio alle 18.30, incontro con i cittadini a Cipresso presso lo spazio verde (dietro al bar di Cipresso) con uno spuntino di fave e formaggio.
Un programma fitto di appuntamenti quello stilato nei giorni scorsi dalla squadra elettorale per Simona Carosati Sindaca che riprende gli incontri nel territorio per esporre personalmente il programma di mandato. Se la prima serie di appuntamenti era servita ad ascoltare i problemi concreti e quotidiani dei cittadini ora si è giunti alla fase della PROPOSTA politica.
Molte idee nuove, soluzioni concrete ed operative con attenzione all’ottimizzazione delle risorse: Simona Carosati ha le idee chiare ed un programma già valutato in termini di fattibilità. Niente promesse vane o libri dei sogni – quindi – per la giovane donna che a 39 anni si candida a diventare la prima sindaca di Bastia Umbra. Sostenuta dal tutto il centro sinistra unito Simona Carosati ha dimostrato, grinta, preparazione e voglia di fare.
Ore 16.00,fategli fare una capatina ai vs adepti nella sala delle monache benedettine.
Anche la sindaca potrebbe partecipare.
L’impegno del PD che è tantissimo in questa campagna elettorale è direttamente proporzionale alla consistenza della candidata sindaca.
Pardon
L’impegno del PD che è tantissimo in questa campagna elettorale è direttamente proporzionale alla inconsistenza della candidata sindaca.
caro pasquino, passando i giorni e le iniziative politiche in atto sei preoccupato della consistenza della candidata Sindaca e del crescente consenso delle liste che la sostengono, a partire dal partito democratico che è il vero partito politico esistente nella realtà bastiola.
Ti consiglio di essere più tranquillo anche perchè la strada da percorrere è ancora molto lunga e ci vuole reistenza e determinazione.
Caro blair, segnalo che ci sono molti manifesti della coalizione di centrodestra e dei grillini strappati, se non è nervosismo questo, arrivare fino a queste scorrettezze.
Riguardo la consistenza della candidata, brava ragazza e onesta lavoratrice, la dice tutta il modo come la state proteggendo.
A Bastia c’è gente veramente di eccellenza che purtroppo è dovuta fuggire all’estero come la maggior parte dei giovani di valore, e questo grazie al vostro sistema degli amici degli amici.
Riguardo ai dipendenti pubblici ripeto massimo rispetto, è il forte esubero e la non meritocrazia che giudico.
Oggi con questa crisi il vostro sistema di assunzioni lottizzate ci sta soffocando.
Concludo con un consiglio di utilità sociale, durante le vostre passeggiate segnalate ai vigili i manifesti strappati e i totem abbattuti, farete un servizio alla città e darete prova di educazione civica.
Caro Pasquino,nelle quattro liste di centro sinistra che sostengono la Sindaca, ci sono fior di liberi pressionisti,insegnanti, medici,dipendenti di aziende private,piccoli imprenditori,operatori commerciali ed operai, una riuscita sintesi rappresentativa della società bastiola.
E se mi permetti tanti tanti giovani, la lista IDEE IN CANTIERE-CAMBIA PASSO ha una età media di 29 anni.
La Sindaca, te lo dico per l’ennesima e ultima volta, non ha bisogno di protezione, è una persona capace, preparata e determinata per raggiungere l’obiettivo che il centro sinistra si è posto: VINCERE LE ELEZIONI A BASTIA
RIPETO, NELLE 4 LISTE CI SONO FIOR DI LIBERI PROFESSIONISTI.
Sappi che siamo per campagne elettorali rispettose di tutti e delle regole.
Caro blair in bocca al lupo che ti devo dire.
Per quanto riguarda le campagne rispettose non strappate MANIFESTI e non abbattete TOTEM, dopo le consideriamo rispettose e corrette, NON BASTA DIRLO per far si che sia vero, I FATTI PARLANO CONTRO.
E non ti innervosire, non ne hai motivo, siete bravi, belli, intelligenti, avete il potere, fate telefonate, non avete motivo di impegnarvi e preoccuparvi.
State Tranquilli e non strappate MANIFESTI.
Buon fine settimana e In bocca al lupo.
Carissimo pasquino le vorrei ricordare che il centro sinistra non strappa manifesti non imbratta i muri e non attacca manifesti fuori dagli spazi.le ricordo che i manifesti affissi nei spazi pubblici dopo il giorno 25 aprile devono essere oscurati o strappati dalla ditta concessionaria del sevizio affissioni. tutto cio obbligatorio per legge .stai sereno le tue provocazioni scorrono come rugiada sulle foglie
Gentile signor Vannio, mi dispiace contraddirLa, ma i fatti parlano chiaro: i manifesti strappati sono solo del Movimento Cinque Stelle e della coalizione di centro destra in sostegno del sindaco uscente Stefano Ansideri. Non ho visto oscurare o staccare quelli della Sua coalizione. Avrebbe, tuttavia, potuto segnalare all’ufficio elettorale del Comune di Bastia o ai Vigili Urbani la presenza dei manifesti di Ansideri e del Movimento 5 Stelle privi di regolare concessione.
La rugiada, a volte, diventa brina.
Caro pasquino, stai scendendo in basso,stai facendo una polemica inutile sui manifesti, forse perchè sei a corto di argomenti visto che la coalizione di centro sinistra e la nostra candidata Sindaca affronta concretamente i problemi della città che vogliamo rilanciare a livello regionale. Noi le idee nuove per bastia le abbiamo e ti farebbe bene leggere il programma del mandato amministrativo 2014-2019 della Carosati.
Buona lettura, buona domenica e stai più tranquillo.
Caro pasquino la sua fazziosita rasenta il ridicolo per semlice curiosita la informo che i vigili sono stati informati per affissione abusiva da parte di un candidato del centro destra che ha oscurato molti dei manifesti del candidato sindaco del centro sinistra.la ringrazio del suo consiglio ma come vede non ne avevamo bisogno e con la primavera anche la brina scompare
Caro Vannio, mi complimento per la capacità di girare la frittata. Dev’essere merito dei molti anni di allenamento.
A Blair, invece, vorrei dire che le idee nuove per Bastia non sono una esclusiva del centro sinistra, anzi sono presenti in tutti i programmi. La candidata sindaco ancora non ha affrontato neanche la vita, pensa un po’ se può aver affrontato i problemi di Bastia.
Per concludere, tutti e due siete ex sindaci e politici di professione e io non posso e non voglio competere con voi, sto solo giocando in un blog e vedo che ci sto riuscendo. Vedo come siete pronti a rispondere e a difendervi immediatamente. Lo stimolo a scrivere in questo blog mi è venuto quando ho visto che appena usciva un articolo su questo sito internet, immediatamente compariva un commento di Blair, chiaramente studiato (male) per creare una tendenza positiva verso la candidata. Una vera presa in giro, su un sito fazioso che, non a caso, viene chiamato Brozzioggi. Per esempio, sul VOSTRO sito appaiono servizi importanti per una anonima passeggiata, senza raccontare che durante la passeggiata al Circolo di Borgo non vi è stato permesso di distribuire la porchetta che avevate al seguito, mentre ignorate la presentazione dell’ultimo libro di Lattanzi, dove si è parlato dell’intreccio tra affari e politica in Umbria e dove voi siete stati e siete ancora protagonisti.
Buona campagna elettorale a tutti!
caro pasquino,Blair non è mai stato un politico di professione, bensì un dirigente,un esperto di bilanci ed economia, un commercialista e revisore dei conti, che ha avuto sempre il pallino della politica ma che per lui è solo un hobby e non una professione.
Poichè ho grande rispetto e considerazione per la politica e per le istituzioni e amo bastia sono convinto insieme a molti altri che la candidata del centro sinistra simona carosati è la persona idonea a riportare le forze progressiste al governo della città, con tanti volti nuovi capaci di ridare a bastia il ruolo regionale che le compete.
Questo è la mia opinione.
Sorprende il tuo ostracismo verso il rinnovamento della politica bastiola e qualche volta fai delle affermazioni incommentabili frutto di un pregiudizio verso le forze democratiche e riformiste e sopratutto verso le persone che rappresentano tali forze più che degnamente.
Come vedi, non mi sfugge nulla e scrivo e commento non per creare una tendenza positiva verso la Sindaca che non ne ha bisogno, ma per chiarezza e perchè i cittadini possano ascoltare e conoscere diversi punti di vista, anche perchè nessuno ha la verità rivelata in tasca. Credo anche che questo sia lo scopo di questo blog-bastia oggi, ma se così non fosse sono pronto a non fare più commenti.
vedi caro pasquino io non rigiro nessuna frittata dico solo la VERITA che tu volutamente ometti (del resto non hai nemmeno il coraggio di presentarti)io sono abituato a sostenere pubblicamente le mie idee e anche di essere contestato pronto anche a ricevere critiche. tu del resto non ne saresti capace é tutta qui la profonda differenza tra uomini e altro………… stai sereno
Cari protagonisti della discussione, vi ho letto con attenzione.
Sembra che entrambi le parti politiche abbiano le loro ragioni. Mi chiedo, dunque, chi è il depositario della verità. Il problema, secondo me, è lo stare tutti nella stessa barca: il mondo. E che forse tutto nasce da un unico fulcro: Gesù. Ma Gesù è povero. Ma Gesù non chiede tasse. Ma gesù guarisce gratis. Ma Gesù e molto altro che non so. Quindi, mi chiedo per qule parte devo votare? Chi di voi è più vicino a Gesù? Perchè è per lui che voterò sempre!
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!