Bastia Umbra, Libertas Volley, prorgamma attività giovanili

 
Chiama o scrivi in redazione


Under 16 – Nell’eccellenza regionale L’Ag. Assisi Sai Fondiaria ha effettuato il turno di sosta previsto e si prepara alla trasferta a Gubbio di martedì 4 febbraio quando affronterà la New Font Mori alle ore 17,30 alla palestra dell’Istituto d’Arte. Nel campionato provinciale il doppio impegno settimanale si risolve al meglio con un duplice 3-0 nei confronti di Avis Deruta e Mondial Caffè che consegna alle bastiole la matematica prima posizione nel girone a scapito della Fortebraccio Perugia che Buzzavi e compagne andranno ad affrontare proprio nell’ultimo turno della prima fase di campionato. Si gioca alla palestra Ipsia di Piscille mercoledì 5 febbraio alle ore 17. Entrambe le formazioni sono già certe di accedere alla fase finale provinciale in cui verranno abbinate ad altre 8 squadre di pari classifica provenienti dagli altri quattro gironi ed a 2 formazioni ripescate.

 

Le dodici squadre verranno suddivise in due gironi da 6 e giocheranno ancora dieci incontri di grande interesse. Under 14 – La Umbra Quadri del duo Raspa – Tocchi mantiene saldo il suo secondo posto nel girone e si appresta allo scontro di vertice contro il Todi Volley di Sanna che si disputa al palasport di viale Giontella a Bastia Umbra lunedì 3 febbraio ore 17.45. Il 7 febbraio si chiude la prima fase della stagione affrontando in trasferta alla palestra Ipsia di Piscille (ore 16.45) la Fortebraccio Perugia di Patrizio Arcangeli. Anche in questo caso le formazioni di Bastia e Todi sono già certe del passaggio del turno e lunedì si scioglieranno i dubbi residui sul primo posto nel girone. Nella fase successiva le dieci squadre qualificate verranno suddivise in due gironi per altre 8 gare in 10 giornate.
Under 13 – Dopo una settimana di riposo De Nigris e compagne tornano in gara il 7 febbraio (ore 19) alla palestra scolastica “Di Betto” a Perugia per affrontare la School Volley Giallo e cercare di raggiungere la qualificazione alla fase successiva con altri due turni ancora da giocare. La formazione targata Bastia Volley esce sconfitta a Todi e si prepara all’incontro casalingo di domenica 2 febbraio (ore 15,30) al Palasport di Bastia contro Sirio Pallavolo Perugia Arancio.
Under 12 – Nella gara interna contro New Font Mori Gubbio nulla possono le ragazze di Gatto che incassano lo 0-3 e vanno ora al riposo forzato dal ritiro, avvenuto in questi giorni, della formazione di Pierantonio.
Minivolley Tour “Terre Francescane” – Dopo il successo organizzativo riscontrato nella tappa messa in opera dalla Pallavolo Spello domenica scorsa, già fervono i preparativi per la partecipazione dei gruppi targati “Carrozzeria M&G” alla successiva manifestazione del circuito che si sposta quindi a Cannara dove la locale Don Bosco domenica 9 febbraio attende tutti i giovani mini atleti delle società partecipanti per una nuova entusiasmante giornata di puro divertimento.

p. Pol. Dilett. Libertas / Asd Bastia Volley
Roberto Allegria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*