
Si informa la cittadinanza che da mercoledì 17 giugno i lavori relativi alla realizzazione della rotatoria di intersezione tra via Gramsci, via Roma e via Irlanda, entreranno nella seconda macrofase. Per consentire il regolare svolgimento dei lavori questa Amministrazione Comunale ha disposto alcune modifiche alla viabilità urbana che saranno segnalate direttamente sul posto.
Tale disposizione porterà a inevitabili disagi riguardo al normale flusso veicolare con possibili rallentamenti e code che si potrebbero formare in prossimità dell’area interessata. Chiediamo sin da ora la massima collaborazione e un po’ di pazienza, invitando gli automobilisti a prestare la massima prudenza
nella guida e, ove possibile, anche alla ricerca di possibili percorsi alternativi per alleggerire il carico del traffico. E’ richiesto in questa fase l’impegno di tutti per un obiettivo comune: rendere più vivibile la nostra città.
Non vi preoccupate, i disagi c’erano anche prima, visto che per andare dalla Coop Di Santa Maria Degli Angeli, fino a quella di Bastia, venerdì ho impiegato 15 minuti (ma d’altronde sono pur sempre 1300 metri)