Polo Giontella, ricco programma Natalizio…ecco tutti gli eventi

Polo Giontella, ricco programma Natalizio...ecco tutti gli eventi

Polo Giontella, ricco programma Natalizio…ecco tutti gli eventi
Il tutto condito con i mercatini natalizi previsti da venerdì 11 a Domenica 13 Dicembre.

Un ricco programma di eventi in programma a partire dal 5 dicembre, fino al 6 gennaio quello messo in piedi dal Polo Commerciale Giontella di Bastia Umbra. Il tutto condito con i mercatini natalizi previsti da venerdì 11 a Domenica 13 Dicembre. Martedì 8 Dicembre è stato dato il via ufficiale alle manifestazioni con l’anteprima di “Polo Giontella Shopping X-Mas” che vedrà tutti giorni la presenza del Christmas Village, grazie al chiosco di Babbo Natale,realizzato da Buini Legnami,con intrattenimenti e preziosissimi laboratori delle scuole dell’infanzia Fifi e Costano dell’Istituto Comprensivo Bastia 1.

Il 19 Dicembre dalle ore 15.00 in poi avremo la “Grande Tombolata per bambini e adulti,in collaborazione con la Pro Loco di Bastia Umbra”.Per poi terminare il ricco programma arriverà nel pomeriggio del 5 Gennaio La Befana Volante. Si ringraziano tutti coloro che hanno collaborato e collaboreranno agli eventi, gli espositori tutti,i visitatori e quanti vorranno trascorrere attimi in clima famigliare, per Augurarci un Natale pieno di serenità, pace, solidarietà ed amicizia.Le attività CONAD Superstore, B&B Fashion Store, 3Telefonia, Sanitaria Mirella, Bar 5 Sensi e Idea Shopping ringraziano il Comune di Bastia Umbra per il patrocinio, La Pro Loco di Bastia Umbra, le Scuole partecipanti, tutte le Associazioni, tutti coloro che renderanno possibile le tante iniziative, la Ditta Buini Legnami,la Ditta Lunghi s.r.l.,la Ditta Gran Plast S.p.A.,la Pro Loco di Tordandrea, I Balestrieri di Assisi, per i materiali,le strutture e la manovalanza.

I Piccoli Tamburini della Magnifica Parte de Sotto di Assisi,La Corporazione tamburini Tordandrea e Spadaccini Gruppo Storico Spadaccini di Assisi,il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Perugia e dell’Associazione “Gianluca Pennetti Pennella” per le attrazioni. Il Tennis Country Sporting Club di Bastia Umbra per lo sport. La “Mostra Accademia punto Assisi”, per i ricami pregiati ed arte raffinata, Il “Museo Costantini – Arti e Mestieri dell’Umbria” per farci rivivere il nostro passato.

Questo nel dettaglio il programma degli eventi:

Nei giorni (pomeriggio) 05/07/08/11/12/13/19/20/23/24 Dicembre 2015 e 5 e 6 Gennaio ’16 all’ingresso laterale del Polo Commerciale Giontella sarà presente “Il Vetturino Christian” (con cavallo e la slitta)

8 Dicembre 2015 (Pomeriggio ore 16.30 “Arriva la cassetta delle poste di Babbo Natale” Vieni anche tu ad inviare la tua letterina!

8 Dicembre 2015 (Pomeriggio) Presentazione del “Chiosco di Babbo Natale”, realizzato dalla Ditta Buini Legnami a cui va il nostro ringraziamento,all’interno del quale verrà creato il Presepe con tutti i lavoretti e gli addobbi, frutto dei laboratori dei bimbi delle Scuole dell’Infanzia Fifi e Costano (Istituto Comprensivo Bastia 1)

11/12/13 Dicembre 2015 dalle ore 10.00 alle ore 20.00 “Mercatini Natalizi”

12 e 13 Dicembre (tutto il giorno) “Mostra Accademia punto Assisi”, ricami pregiati ed arte

12 e 13 Dicembre (tutto il giorno) “Museo Costantini – Arti e Mestieri dell’Umbria” –

12 Dicembre 2015 pomeriggio dalle ore 18.00 “Corporazione tamburini Tordandrea e Spadaccini Gruppo Storico Spadaccini di Assisi

13 Dicembre pomeriggio (dalle ore 15.30) “Creiamo il nostro Natale”,Laboratori dei bambini del comprensivo Bastia 1, Scuole Infanzia Fifi e di Costano”

13 Dicembre pomeriggio (dalle ore 16.30) “Arriva Babbo Natale” in collaborazione con la Pro Loco di Bastia Umbra

19 e 20 Dicembre (tutto il giorno) “Mostra Accademia punto Assisi”,ricami pregiati,arte”

19 e 20 Dicembre (tutto il giorno) “Museo Costantini – Arti e Mestieri dell’Umbria” –

19 Dicembre dalle ore 15.00 in poi “Grande Tombolata per bambini e adulti,in collaborazione con la Pro Loco di Bastia Umbra”

19 Dicembre pomeriggio (dalle ore 15.30) “Creiamo il nostro Natale”,Laboratori dei bambini del Comprensivo Bastia 1,Scuole Infanzia Fifi e di Costano”

19 Dicembre 2015 pomeriggio dalle ore 18.00 “Corporazione tamburini Tordandrea e Spadaccini Gruppo Storico Spadaccini di Assisi

20 Dicembre “Giornata dedicata allo sport”,in collaborazione con le palestre e le Associazioni Sportive Umbre

22 Dicembre (ore 14.30) “Tennis che passione!”In collaborazione con il Tennis Country Sporting Club di Bastia Umbra

22 Dicembre ore 17.30 “Piccoli Tamburini della Magnifica Parte de Sotto di Assisi”.

23 Dicembre dalle ore 15.00 “Le Scuole di danza vi augurano le Buone Feste”

23 Dicembre durante la giornata Sport e tempo libero”,dimostrazioni e presentazioni di varie attività sportive”

23 Dicembre pomeriggio (dalle ore 16.30 “Arriva Babbo Natale”,in collaborazione con la Pro Loco di Bastia Umbra

23 Dicembre (dalle ore 15.30) in collaborazione con la Pro loco di Bastia Umbra e le attività presenti “Vin brulè e cioccolata calda”

24 Dicembre pomeriggio (ore 16.00) “Babbo Natale arriva con la sua slitta”,in collazione con la Pro Loco di Bastia Umbra

05 Gennaio 2016 ore 17.30 “La Befana volante” in collaborazione con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Perugia e dell’Associazione “Gianluca Pennetti Pennella”.

05 Gennaio 2016 (intera giornata) Tennis… non solo sport e divertimento! In collaborazione con il Tennis Country Sporting Club di Bastia Umbra.

Polo Giontella

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*