Rifiuti, ancora difficoltà nel ritiro della categoria secco-residuo

A rischiare di più sono i contenitori del secco residuo nell’area industriale del capoluogo comunale e quelli dei condomini

TARI Bastia Umbra: FDI rivendica meriti per la riduzione delle tariffe

Rifiuti, ancora difficoltà nel ritiro della categoria Secco-residuo

BASTIA UMBRA – E’ possibile che ritornino i disagi nel ritiro dei rifiuti da parte del Gestore del servizio, limitatamente però al secco residuo, anche nel territorio comunale di Bastia Umbra. La causa dei possibili disservizi è sempre la stessa: la necessità del gestore a diminuire la quantità di rifiuti che, non potendo essere trattati nelle discariche dell’Umbria, sono destinati ad essere trasferiti per il trattamento in altre regioni limitrofe.

A rischiare di più sono i contenitori del secco residuo nell’area industriale del capoluogo comunale e quelli dei condomini. Utenti ai quali chiediamo di avere pazienza nel corso della settimana, che inizia oggi. Gli utenti delle altre categorie dei rifiuti e quelli dei mastelli non dovrebbero subire alcun disagio. Tuttavia, tutti sono invitati a migliorare la selezione del materiale da differenziare al fine di diminuire la quantità complessiva dei rifiuti del Secco-residuo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*