Spaccano vetro auto in pieno giorno ad Ospedalicchio e rubano tutto

Dopo ave spaccato hanno rubato di tutto, pc, soldi, radio e telefonino

Spaccano vetro auto in pieno giorno ad Ospedalicchio e rubano tutto OSPEDALICCHIO di Bastia Umbra – Due persone, con un auto marrone, corporatura robusta e atteggiamento sospetto. Vengono descritti così i due uomini che oggi pomeriggio, poco prima di un furto commesso in pieno giorno ad Ospedalicchio di Bastia Umbra, si aggiravano con fare sospetto attorno all’auto che poi è stata assaltata.

Avevano un’auto, sembra targata GR. Certo non ci sono prove certe, non ci sono foto, immagini o testimoni certi. Quanto si sa è frutto del vox populi. Fatto sta, però, che alle 16,10, davanti alla scuola di Ospedalicchio, qualcuno avrebbe spaccato il vetro dell’auto del rappresentate della 2 classe (così ci scrive la nostra fonte).

Hanno razziato di tutto: computer portatile, telefonino, radio e anche qualche soldo, più il vetro rotto. Tutto questo in un batter d’occhio e in pieno giorno e mentre l’uomo era andato a riprendere sua figlia a scuola. L’auto, da quanto se ne sa, era a circa una ventina di metri di distanza.

Il furto è stato denunciato ai Carabinieri, ma, purtroppo, in questi casi poco si può fare e i manigoldi la fanno, così, sempre franca. (MM)

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*