
Umbriasposi, al via da oggi e fino a domenica, all’Umbriafiere di Bastia
Inizia oggi Umbriasposi, in programma fino a domenica all’Umbriafiere di Bastia Umbra.
Sono 80 gli espositori che partecipano alla 22esima edizione.Diversi gli operatori dell’abbigliamento e della cerimonia, oltre ai servizi tradizionali come fotografia, wedding planner, intrattenimento musicale ed animazione, viaggi di nozze, bomboniere e liste dei regali. Alcuni espositori, in questa edizione hanno deciso di animare autonomamente i propri spazi con eventi e sfilate.
C’è anche la possibilità di noleggiare un’auto d’epoca o contattare un servizio carrozza trainato da cavalli per accompagnare gli sposi. I fidanzati appassionati di spettacoli pirotecnici possono incontrare alla fiera professionisti del settore.
Tra gli eventi in programma, il concorso “Entra & Vinci”, al quale si partecipa ritirando un coupon all’ingresso, e “Il gusto dell”amore” (su prenotazione), che propone una serie di degustazioni guidate a cura degli chef dei ristoranti e catering presenti in fiera, che propongono e descrivono un pezzo forte dei loro menu da cerimonia. La rassegna ospiterà anche la seconda edizione del concorso “Ditelo con un fiore”, riservato agli espositori floreali.
Commenta per primo