Umbriasposi compie 25 anni e diventa internazionale con Umbria Location Wedding


Scrivi in redazione

Umbriasposi

Umbriasposi compie 25 anni e diventa internazionale con Umbria Location Wedding Lazzaro Bogliari, Presidente di Umbriafiere, ha presentato la 25° edizione di Umbriasposi, fiera wedding di riferimento per il centro Italia. “Questo anniversario d’argento fra Umbriafiere e Umbriasposi segna l’inizio di un nuova era” ha annunciato Bogliari “se da un lato continueremo a garantire la miglior selezione delle aziende della filiera wedding alle coppie che progettano il matrimonio, dall’altro lato inauguriamo un percorso di formazione e promozione rivolto alle imprese”.

Umbriafiere, quindi, rilancia Umbriasposi presentando Umbria Location Wedding, il primo progetto in Umbria, ma anche all’interno del panorama nazionale, che mette in concreta sinergia le locations con gli operatori del wedding internazionale.

“Abbiamo 25 buyers, tanti quanti sono gli anni che compie Umbriasposi, che verranno in fiera per incontrare le locations dell’Umbria” ha spiegato il Presidente Bogliari “e che, successivamente, verranno accompagnati presso le strutture stesse per verificarne e valutarne le potenzialità. Una formula innovativa rispetto a qualsiasi altra, di cui Umbriafiere ha voluto essere pioniera, anche rispetto al panorama nazionale. “Questa formula sarà vincente e diventerà di rilievo nazionale e internazionale” aggiunge il Presidente Bogliari, che annuncia di essere già al lavoro per le prossime edizioni in sinergia con le istituzioni regionali umbre, ma anche delle regioni limitrofe.

“Si tratta di un salto qualitativo che stavamo aspettando da tempo, per cui rendo merito al Presidente Bogliari e a Umbriafiere” ha commentato Fabio Paparelli, Vice Presidente della Regione Umbria “La nostra regione è attualmente la miglior destinazione emergente in ambito wedding e stanno per arrivare finanziamenti a sostegno delle strutture ricettive che vorranno mettersi nelle condizioni di poter entrare nel settore risultando competitive. Il progetto Umbria Location Wedding costituisce un momento di confronto fondamentale per intercettare i target wedding internazionali da fissare come parametro per i futuri investimenti”.

“Il matrimonio è in ogni cultura un momento fondativo e imprescindibile nella vita di ogni persona” ha aggiunto Paola Lungarotti, Assessore alla Cultura del Comune di Bastia Umbra “per il 25° anno di Umbriasposi, Umbriafiere conferma il suo essere perno propulsore per tutto il territorio regionale e interregionale, progettando globalmente e agendo localmente”.

“Grazie al Presidente Bogliari e a Umbriafiere siamo qui, oggi, a non parlare più di progetti, ma di una concreta realtà” testimonia Ettore Mencaroni, imprenditore della Residenza d’Epoca Alla Posta dei Donini “questo 2018 sarà il festeggiamento di 25 anni di Umbriasposi, ma anche l’anno zero di un nuovo percorso che ricolloca l’Umbria al centro del panorama nazionale e internazionale del wedding made in Italy”.

L’appuntamento con Umbriasposi è per le ore 15.00 di venerdì 16 fino alle ore 21.00 di domenica 18 novembre 2018. A tagliare il nastro, la madrina d’eccezione Roberta Torresan, impegnata nel matching con le imprese, ma anche maestra di Luxury Destination, oltre che ospite del primo meeting umbro Wedding Planners PRO.

Per ricevere maggiori informazioni è possibile consultare il sito di Umbriasposi (goo.gl/WsdQSZ) o visitare i canali social di Umbria Location Wedding (instagram ➡️ goo.gl/wnYQG1 – facebook ➡️ goo.gl/x7wejZ – linkedin ➡️ goo.gl/ZdzHfE)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*