Galà Imprese 2023 Acacia Group celebra aziende a Umbriafiere

Dieci premi in palio per le aziende meritevoli, con un focus sulla sostenibilità e l’innovazione

Galà Imprese 2023 Acacia Group celebra aziende a Umbriafiere

Galà Imprese 2023 – La terza edizione del Galà delle Imprese 2023, organizzato da Acacia Group, si svolgerà stasera nei padiglioni di Umbriafiere, a Bastia Umbra. Questo evento annuale è un’occasione per fare il punto sulla situazione delle aziende che hanno accompagnato Acacia Group nel corso dell’anno.

Francesco Pace, CEO di Acacia Group, ha spiegato che l’iniziativa è anche un’opportunità per presentare l’Osservatorio delle Imprese, un documento che raccoglie tutti i dati di bilancio delle imprese nell’ultimo anno.

Francesco Pace, CEO di Acacia Group

Durante l’evento, Acacia Group assegnerà dieci premi a diverse aziende meritevoli. I premi includono: Imprenditore dell’anno, Donna&impresa, Campione di performance, Gentilezza, Sostenibilità e innovazione, Famiglia e impresa, Sport e impresa, StartUp, Uniassiteam e Weare team. Quest’anno, l’evento vedrà la partecipazione di 360 persone, un record per l’organizzazione.

Ma l’evento non si limita alla premiazione. Sarà anche l’occasione per delineare il percorso del 2024. Ogni anno, infatti, viene lanciato un tema che guiderà l’Economic Challenge, un altro grande appuntamento organizzato da Acacia Group. Il tema del 2024 sarà “Progettare il futuro per le nostre vite”, con un focus sulla sostenibilità, uno dei pilastri fondamentali per l’organizzazione.

Rimarcando l’importanza dell’individuo, il tema del 2024 sarà incentrato sulla persona, in linea con il tema proposto da Confindustria, “L’uomo al centro”. L’intenzione di Acacia Group è quella di continuare su questa linea, come ha concluso Pace.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*