Catia Degli Esposti Conduce l’Incontro su ‘Imprese e Territorio’

Un Momento Chiave Organizzato dalla Coalizione di Centrodestra

Catia Degli Esposti Conduce l'Incontro su 'Imprese e Territorio'

Catia Degli Esposti Conduce l’Incontro su ‘Imprese e Territorio’ all’Auditorium Sant’Angelo

Catia Degli Esposti – Giovedì 23 maggio, alle ore 18:00, l’Auditorium Sant’Angelo di Bastia Umbra ospiterà un importante incontro organizzato dalla coalizione di centrodestra guidata da Catia Degli Esposti. Il focus della serata sarà sul ruolo cruciale del Comune nella promozione dello sviluppo economico, con particolare attenzione alla rigenerazione urbana e al riutilizzo delle aree dismesse nel comprensorio, al fine di rendere il territorio più attrattivo per gli investimenti imprenditoriali.

L’evento rappresenta un’opportunità per approfondire uno degli aspetti fondamentali del programma amministrativo della coalizione, che mira a rinvigorire il tessuto economico-imprenditoriale di Bastia. Si prevede la creazione di strumenti idonei per promuovere e formare professionalità necessarie al sostegno del tessuto produttivo locale, in collaborazione con le imprese già presenti sul territorio.

Catia Degli Esposti, sindaco e figura chiave della coalizione, sottolinea l’importanza del dibattito: “Questo incontro, che vedrà la partecipazione di esperti del settore, sarà un momento cruciale per elaborare un’agenda dettagliata delle azioni che l’Amministrazione comunale dovrà intraprendere. Dobbiamo rispondere alle esigenze di chi necessita di manodopera specializzata e supportare i lavoratori che desiderano formarsi per soddisfare le richieste delle aziende. Il Comune, come ente più vicino al territorio, deve svolgere un ruolo di coordinamento nelle azioni volte a stimolare lo sviluppo economico locale.”

L’appuntamento è quindi fissato per il 23 maggio alle ore 18 presso l’Auditorium Sant’Angelo di Bastia Umbra. Sarà un’occasione preziosa per discutere e pianificare strategie che possano favorire la crescita economica e la prosperità della comunità locale.

Ufficio Stampa Coalizione Centro Destra Civico

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*