
Consiglio Comunale e Fabrizia Renzini arriva con due interrogazioni
Bastia Umbra. La sanatoria, da parte dell’Amministrazione comunale di Bastia Umbra, rispettivamente dell’occupazione abusiva e dello sfratto esecutivo per morosità riguardante due immobili a Villaggio XXV Aprile, diventa oggetto di formale interrogazione consiliare.
A discuterla sarà il Consigliere comunale del Gruppo Misto, Fabrizia Renzini, domani, martedì 27 marzo, in occasione del prossimo Consiglio; e questo in tarda serata, cioè dopo la discussione di altre sette proposte di delibera.
Analisi delle norme sugli sfratti, anche in caso di minori, e casistica nazionale sull’esecuzione dei medesimi, saranno poste all’attenzione non solo della massima Assise comunale, ma soprattutto dei cittadini, tra cui anche coloro che sono prossimi in graduatoria in attesa di un alloggio.
Oltre al citato atto consiliare, il Consigliere Renzini porterà in discussione un’altra interrogazione dal titolo: “Applicazione del Regolamento e del Tariffario per la concessione in uso temporaneo delle Sale Comunali”, a seguito della recente decisione di escludere la gratuità delle “sale pubbliche” se non per coloro che risultano iscritti all’Albo delle Associazioni del Comune di Bastia e per un massimo di due volte all’anno; compreso nell’elenco anche l’Auditorium di S. Angelo, alla cui ristrutturazione i cittadini hanno contribuito con donazioni per circa 36.000 euro.
Commenta per primo