
Danneggiata auto Fabrizia Renzini, arriva solidarietà della Lega Nord
Garantisti sempre ci mancherebbe, prosegue Tardioli Luigi coordinatore comunale: ma il gesto perpetrato ai danni dell Avvocato Renzini è deprecabile e lesivo della sfera personale, considerando anche il fatto che è avvenuto sotto casa, creando danni, e con intenzioni precise. Fortunatamente a Bastia Umbra esiste una stazione dei carabinieri di livello, che garantisce ai cittadini bastioli un controllo del territorio oculato, attento e professionale.
Purtroppo però con un territorio così vasto non consente di essere sempre operativi e pronti, ma anche nella vicenda della villa con piscina sequestrata a Bastia Umbra sia i carabinieri che la guardia di finanza si sono fatti onore nel tutelare le migliaia di buone persone che da anni abitano a Bastia Umbra.
Quindi complimenti alle forze dell ordine per i risultanti raggiunti, sicuramente la creazione di una rete di vicinato unitamente alle telecamere installate potrà dare un maggiore controllo del territorio confidando poi nella tolleranza zero, la gente è stufa e comincia ad essere insofferente.
Commenta per primo