Danneggiata auto Renzini, arriva la solidarietà di Sindaco e Giunta

L’episodio, odioso e subdolo, ha tutte le caratteristiche dell’atto vandalico

Ritiro deleghe a Degli Esposti, il sindaco Ansideri risponde a Pastorelli

Danneggiata auto Renzini, arriva la solidarietà di Sindaco e Giunta

BASTIA UMBRA – In merito al danneggiamento dell’automobile dell’avvocato Fabrizia Renzini il Sindaco Stefano Ansideri esprime al Consigliere comunale del gruppo misto il rammarico e la solidarietà sua personale e dell’intera Amministrazione comunale.  L’episodio, odioso e subdolo, ha tutte le caratteristiche dell’atto vandalico, che non è un fatto eccezionale. “E’ praticamente impossibile tenere tutto sotto controllo – rileva il Sindaco Ansideri -, ma siamo certi che l’opera investigativa di Carabinieri e Polizia di Stato possa smascherare il responsabile.

Non è possibile, tuttavia, che da un episodio isolato si possano trarre conclusioni precipitose sulle condizioni di sicurezza del nostro Comune.  A fronte di seri rischi, soprattutto della criminalità organizzata, posso affermare, senza timore di essere smentito, che Bastia Umbra è una città sicura.

Faremo, comunque, di tutto per migliorare i controlli e le condizioni di sicurezza nell’interesse di tutta la comunità. Altri episodi simili e addirittura più gravi sono accaduti, qualche tempo fa, a carico mio personale e della mia famiglia (dei quali non ho dato conto e diffusione) per i quali ho informato tempestivamente le autorità di polizia.

Un caso di vandalismo ha colpito anche la Polizia Locale con la foratura delle gomme delle auto di servizio in orario notturno e nel giro di alcuni giorni il responsabile è stato individuato e denunciato all’autorità giudiziaria”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*