Emanuele Mocci: “Che il Sindaco Pecci non dimentichi lo sport!”

Che sia davvero un nuovo capitolo per Bastia Umbra

Il dibattito sulla maglia "Antifa" e le questioni cittadine
Emanuele Mocci

Emanuele Mocci: “Che il Sindaco Pecci non dimentichi lo sport!”

Emanuele Mocci – L ‘ Etat c’ est moi. Con questa espressione di lingua francese , comunemente attribuita al Re di Francia Luigi XIV , quest’ ultimo voleva sottolineare come il potere dello Stato francese, ricadesse completamente sotto la sua egida.
Quest’ oggi il neo eletto Sindaco Erigo Pecci , ha reso noto il suo team di Assessori e le deleghe che avranno in dote.

La maggior parte di esse, ahimè sono state prese in carico dal neo Sindaco, venendo meno a quel concetto di pluralità e specificità di intervento che un Comune come Bastia necessita. Lo Sport ad esempio, è una tematica molto sensibile , che richiede un’ attenzione particolare, curata e affidata ad un Assessore , che abbia conoscenze per ciò che concerne :

Impiantistica sportiva, realizzazione di manifestazioni sportive e di eventi annessi.
Il mio dubbio è quello che un Sindaco , che porta in dote numerose deleghe, perda di vista questi elementi che sono imprescindibili per la crescita del movimento sportivo del nostro territorio.
Mi auspico che la Giunta entrante , possa svolgere con dovizia ed ascolto, il compito Amministrativo che le è stato assegnato.
Dal canto mio, porterò alla luce delle tematiche costruttive per La nostra Bastia ,senza perdere di vista ciò che ci chiederanno i nostri cittadini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*